(+39) 0321 331322 info@advm.org

News

Convegno Internazionale Milano 10 febbraio 2023

Convegno Internazionale Milano 10 febbraio 2023

Si svolgerà il prossimo 10 febbraio 2023 a Milano presso lo Sheraton Hotel San Siro il convegno internazionale organizzato dall’Associazione difendere la vita con Maria e da Mary For Life sulla medicina perinatale con la partecipazione dei maggiori esperti in materia.

I continui progressi della medicina perinatale permettono oggi di risolvere patologie che un tempo venivano definite incompatibili con la vita o infauste. Le specializzazioni riguardano
campi della medicina tra loro distanti, che tuttavia abbisognano di un terreno comune per un’azione sinergica. Si delinea quindi la necessità di creare una rete che possa rispondere ai bisogni più disparati delle famiglie, indirizzandole verso i luoghi di cura più attinenti. Il convegno di Milano vorrebbe mettere a confronto specialisti di queste discipline, per facilitare le risposte a domande urgenti e indifferibili, con la creazione di un Osservatorio sulla vita nascente e la specializzazione del medico dedicato alla cura dell’embrione e del feto paziente.

Le iscrizioni vanno indirizzate alla segreteria dell’Associazione Difendere la vita con Maria e dovranno pervenire entro il 20 gennaio 2023.
Il costo di partecipazione (comprendente pass, materiale informativo, coffee break e buffet) è fissato in 30 euro (per i soci dell’Associazione
Difendere la vita con Maria che abbiano già rinnovato la quota 2023 il costo sarà di 10 euro).
Per informazioni info@advm.org oppure Emiliano Ferri 366 5016440
Traduzione simultanea in inglese e francese