(+39) 0321 331322 info@advm.org

News

L’Associazione difendere la vita con Maria a Roma dal 23 al 25 marzo 2020 con Papa Francesco

L’Associazione difendere la vita con Maria sarà a Roma per l’Udienza Generale di Papa Francesco dal 23 al 25 marzo 2020. “Ci recheremo nella Capitale per testimoniare con il Papa l’amore alla vita, per onorare lo ‘sconfinato numero di bimbi a cui viene impedito di nascere’ e per rinnovare l’impegno a costruire la civiltà della vita e dell’amore” è il messaggio di don Maurizio Gagliardini, presidente dell’Advm.

Tutti sono invitati a partecipare con l’Associazione all’evento. L’intero programma che comprende diversificati eventi oltre all’iscrizione, alla pensione completa dalla cena di lunedì 23 al pranzo di mercoledì 25 marzo in camera doppia, tripla o quadrupla e tassa di soggiorno, guida con auricolari, ha un costo di 150 euro (escluso il viaggio).

Per chi arriverà a Roma con mezzi propri o pubblici (treno o aereo), se prenotato per tempo potrà usufruire di un trasporto in pullman (il prezzo sarà definito in base al numero degli iscritti).

Chi è invece di Roma o zona, con la sola iscrizione (15 euro) potrà partecipare ai vari eventi programmati dall’Advm. Per chi volesse è possibile partecipare al pranzo del 24 marzo in ristorante nei pressi di Santa Maria Maggiore (fino ad esaurimento posti).

Per l’Udienza del Santo Padre di mercoledì 25 marzo 2020, il biglietto di invito (totalmente gratuito) sarà prenotato dall’Advm e consegnato al termine della celebrazione di Santa Maria Maggiore del 24 marzo o dai responsabili Advm il mattino del 25 dalle 7 alle 8,45.

Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio dell’Associazione difendere la Vita con Maria 0321 331322, mail: info@advm.org